LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 5 luglio 2019


L'asd "Quelli che lo sport Piediluco" nello scorso weekend era presente al triathlon sprint di Trevigiano Romano con tre atleti, 260 partenti circa al via per una gara su distanze di 750m di nuoto, 20 km bici, 5 km corsa, il più veloce per il Piediluco triathlon, con il tempo di 1 ora e 7 minuti, è stato Maurizio Martinelli, 46^ posizione assoluta e 10° di categoria, a seguire Antonio Tarolla e Gianluca Lucari.
Nella stessa giornata a Castiglione del Lago, i triatleti junior del Piediluco triathlon hanno tenuto alti i colori sociali con Simone Fossatelli, Riccardo Donati, Daniele Famoso e Lorenzo Alessandrini, prove di alto spessore e approccio importante all'attività agonistica. 

Sempre a Castiglione del Lago, domenica, su distanze sprint, il Piediluco triathlon centra un primo posto di categoria con Ilaria Scassini e un secondo posto di categoria con Massimiliano Servo, in grande forma grazie ad una minuziosa preparazione individuale. 
L'asd "Quelli che lo sport Piediluco con il gruppo running era in gara anche a Piediluco, alla Corrilago Avis, su distanze di 10 km con Marco Alessandrini, Emanuele Donati, Giandomenico Mammini, Simone Ratini, Andrea Batini e Michele Nobili.
Per i ciclisti è Ivana bizzarri a primeggiare ieri sera, alla gara ciclistica intitolata a David Raggi, terza posizione assoluta contro avversarie di primo livello. 

I responsabili dell'associazione sono orgogliosi ed increduli davanti ad un movimento in continua crescita e sono al lavoro per le due manifestazioni goliardiche inserita nella festa delle Acque a Piediluco, una gara ciclistica che riporta in vita le famose "Grazielle" e una corsa un pò bizzarra che vede la birra assoluta protagonista nelle soste obbligate di rifornimento, il cosiddetto "Miglio di birra". 

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net