LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 23 febbraio 2014



L'obiettivo è di attrarre visitatori e turisti dai paesi limitrofi e da fuori regione. Si svolgerà in un fine settimana di maggio e in una giornata di giugno e l'assessorato al Commercio del comune di Terni bandirà un concorso, la manifestazione di interesse è già stata pubblicata sul sito istituzionale. Microeventi distribuiti nel centro urbano per animare tutta l'area puntando sulle nostre eccellenze. Il budget a disposizione legato al Puc2 sarà di 80mila €. Un appuntamento primaverile da consolidare nel tempo auspica l'assessore al commercio, una promozione territoriale con l'individuazione di un pacchetto di azioni marketing. E proprio da qui partirà la nuova scommessa, tutte le iniziative di marketing saranno caratterizzate sotto un unico "logo" che diventerà il simbolo di identità e di riconoscimento della città di Terni. Intanto il progetto Centro commerciale naturale finanziato dalla regione Umbria finalmente potrebbe diventare realtà difatti nei prossimi giorni è atteso l'avvio della procedura di gara per la realizzazione del nuovo portale cittadino con lo spazio dedicato alla promozione turistica, culturale e commerciale.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net