LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 20 giugno 2015



La nuova Giunta regionale per la Marini bis è ufficiosa ma sembra ormai pressoché decisa. Dopo il placet di Bocci, che con i suoi quattro alfieri fedelissimi rappresenta un terzo della maggioranza in Consiglio, la Giunta potrebbe essere composta da Luca Barberini, Fernanda Cecchini e Fabio Paparelli e dai due esterni il professore Antonio Bartolini e il socialista Giuseppe Chianella. Per gli ultimi due i cambiamenti dell'ultima ora potrebbero rivelarsi fatali.
La Presidenza del Consiglio regionale dovrebbe essere ad appannaggio di Guasticchi mentre il capogruppo del Pd in Regione potrebbe essere Eros Brega. Per le deleghe massimo riserbo in quanto dopo la riduzione da 9 a cinque assessori, il compito di racchiuderle non sarà poi cosi' semplice e scontato. 
Barberini è in pole per la sanità e la Cecchini per l'agricoltura. A breve verranno sciolte le riserve in una conferenza stampa. Qualche mal di pancia nello spoletino e nell'orvietano non tende a diminuire e qualche mister preferenza avrà da dire sicuramente la sua dopo l'eventuale esclusione.



0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net