LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 4 luglio 2015


Nella pregiata cornice dell'anfiteatro Fausto di Terni, gremito quasi in ogni ordine di posto, il musical di San Valentino ha riscosso grandi ovazioni dal pubblico presente. 
Ospite d'eccezione il cantante degli Oro Mauro Mengali marito di Antonella Bucci che interpretava Iulia la figlia di Gaius, a sua volta interpretato dal vocal coach Gianni Neri. 

Splendida interpretazione di Sergio Moses Moschetto nel ruolo di Valentino e di Barbara Giargiana nel ruolo dell'Imperatrice. 
L'imperatore Claudio è stato interpretato magistralmente dall'avvocato ternano Jos Sforza. Bravissimi Giorgio Alexakis, Leonardo Salvatori e Simone Mazzilli rispettivamente nei ruoli del Generale Antonio, di un soldato e del soldato narratore. 


Un cast d'eccezione con più di 130 comparse tra attori, ballerine e cantanti tutti diretti dal coreografo e regista Matteo Corrado. Il coro era formato dai ragazzi della Vocal Master.

Presente una delegazione norvegese con gli autori della produzione. L'incasso della serata è stato devoluto all'associazione Aiutiamoli a Vivere presieduta da Fabrizio Pacifici, presente allo spettacolo.

Alla serata oltre al Primo cittadino Leopoldo Di Girolamo e all'assessore Daniela Tedeschi, ha partecipato il vescovo della Diocesi di Terni-Narni e Amelia Padre Giuseppe Piemontese.




0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net