LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 2 luglio 2015

 Il Presidente Masoni, Longarini e De Domicinis accompagnati dall'addetto stampa Lorenzo Modestino si sono presentati alla città. Un consiglio direttamente rappresentato dalla famiglia Longarini.

L'obiettivo del nuovo CdA e' garantire un futuro nel calcio professionistico. Gettare le basi per un nuovo progetto, il settore giovanile come garanzia per le scelte gestionali e assicurare un'autosufficienza per la società. 

Autofinanziamento e camminare con le proprie gambe senza dipendere solamente dalle casse della società. Conti in ordine e legame con il territorio, il centro sportivo e' una delle priorità. Nessun ridimensionamento, ma utilizzare le risorse al meglio e in modo proficuo. 

Come CdA nessuna preclusione con i dirigenti precedenti, il Ds Cozzella ha un anno di contratto e valuteremo il suo operato come quello di tutti gli altri membri dei quadri societari. La vendita non era nei nostri programmi e non è al centro dei nostri pensieri, eventuali passaggi di consegne solamente per il bene della Ternana. 

Un nuovo corso e nuove ricette dove il denaro non può essere l'unico elemento di crescita, un modello di business per riuscire ad ottenere risultati sportivi, professionisti per un'amministrazione aziendale sana.

Il 16 giugno e' stato varato il nuovo CdA ed entro il 30 si e' provveduto alle scadenze dei pagamenti dei contributi e dell'iscrizione. Un'agenda e un calendario, la Ternana parteciperà' al prossimo campionato di serie B. Prima ci siamo impegnati per le urgenze, adesso ci occuperemo della parte sportiva, il ritiro inizierà il 12 luglio e l'allenatore verrà' presentato o a Terni o direttamente in ritiro.

Una presentazione solamente dirigenziale con il nuovo assetto societario. Nessun nome dell'allenatore filtrerà' prima dell'annuncio e per il Direttore Generale nessuna novità è emersa.
Una nuova società' che non vuole più commettere gli errori del passato e programmare in maniera scrupolosa ogni azione da intraprendere.


I tifosi della Ternana a colloquio con il Presidente Masoni.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net