LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

mercoledì 7 settembre 2016



Il 5 settembre si è riunito il Direttivo provinciale UTL con la presenza dei rappresentanti di vari settori dai metalmeccanici ai chimici, fino ai trasporti e all'ambiente.

Tanti gli argomenti trattati, dall'occupazione alla crisi economica e in particolare ci si è soffermati sul devastante terremoto che ha colpito duramente i territori di Lazio Umbria e Marche.

Dalla sede nazionale, fin da subito, la solidarietà verso le popolazioni terremotate non è mancata e si è concentrata su aiuti mirati ad agevolare gli spostamenti dei volontari e le comunicazioni in loco, inviati degli scooter, computer portatili e telefonini.

I sindacalisti di Terni, come altri sindacalisti in tutta Italia, hanno contribuito in maniera spontanea all'invio di contributi economici e materiale di prima necessità. 

Al termine dell'incontro, si è deciso di organizzare per l'8 settembre una raccolta di fondi, presso l'Ugl in via Leonardo Da Vinci, 14, con l'obiettivo di acquistare materiale didattico da destinare ai bambini ed alle scuole dei comuni colpiti.

Gli orari per la raccolta sono dalle ore 9.30 alle 11.30 e dalle 16.30 alle 18.30.
I referenti della raccolta sono Massimiliano Tofanelli e Roberto Succhiarelli.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net