LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 11 settembre 2016



Partita equilibrata che con un pizzico di spregiudicatezza in più forse poteva portare tre punti, per come si era messa è un punto meritato e guadagnato.

La Ternana pareggia in casa con lo Spezia su rigore ed è il secondo penalty stagionale realizzato, forse un record nei campionati di serie B alla terza giornata. 
Goleador dal dischetto è Felipe Avenatti, il gioiellino di casa che aspetta la consacrazione e il salto nel calcio che conta.

Ternana accorta e Spezia guardingo, una partita bruttina dal punto di vista estetico ma molto tecnica, sia il mister Carbone che Mimmo Di Carlo hanno badato al sodo, prima non prenderle. 

In difesa per la Ternana buon esordio di Valjent e a centrocampo conferma assoluta per il giovane Petriccione.
Da rivedere Di Livio, apparso stanco e a corto di condizione.

Per al Ternana il punto è ottimo in vista della trasferta dell'anno a casa dei cugini perugini, continuità e consapevolezza dei propri mezzi, Avenatti cresce, Falletti fa il suo compito e forse con un La Gumina in campo dal primo minuto il gioco "esplosivo" dei rossoverdi potrebbe sorprendere.

Mister Carbone sta plasmando la squadra per far crescere gli equilibri, anche questa sera come con il Pisa l'A.U. Longarini era al Liberati, segno inequivocabile di vicinanza e di voglia di stupire.

La Ternana è della città e sognare prima del derby è il messaggio più importante che possiamo augurarci.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net