LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 10 settembre 2016


Si chiama “Arte sullo sponde del Nera”, l’iniziativa d’esordio della compagnia Balletto di Narni in programma domani 11 settembre lungo le Gole del Nera. 


Lo spettacolo, affermano gli organizzatori, coniuga insieme ambiente, arte, natura, letteratura ed enogastronomia nella suggestiva cornice della valle del Nera.

Patrocinato dai Comuni di Terni e Narni, l’evento è suddiviso in due momenti. 

Alle 16.30 a Stifone e alle 20.30 al Ponte d’Augusto. 
“Arte sulle sponde del Nera, affermano gli organizzatori è un viaggio nel tempo, nella natura, nel gusto della tradizione e nelle forme d'arte che da sempre allietano la vita dell'uomo, per creare un nuovo modo di fare ricezione. 

Una sfida turistica che vede interagire tante realtà territoriali, con il supporto logistico delle istituzioni pubbliche e quello artistico dei migliori professionisti del Made in Italy, locali ed extra locali. 

Il Balletto di Narni nasce con l'obbiettivo di dare l'opportunità a giovani danzatori di immettersi nel mondo del lavoro, in una compagnia stabile in cui si ha la possibilità di lavorare con professionisti affermati nel settore e coreografi di fama internazionale.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net