Grande successo al Triathlon Sprint Marina di Grosseto, una kermesse di sport con la giornata dedicata alla multidisciplina organizzata da SBR3, Comune di Grosseto e promossa da partner locali tra i quali Decathlon, Conad, Corsini e Latte Maremma.
L’edizione zero dell’evento, con il triathlon senior alla mattina e il duathlon giovanile il pomeriggio, ha portato al Bagno Rosmarina più di 350 atleti con una presenza totale di oltre 1000 persone.
Alessandro viali vince al triathlon sprint di Grosseto, l'atleta giallo blu del CCP va oltre le più rosee aspettative, infatti oltre a vincere la sua categoria con l'undicesimo crono si piazza primo tra gli atleti umbri e tra i nomi illustri di questo sport.
Anche Franco Viali, con 1 ora e13 minuti strappa la 11° posizione di categoria e la 52° assoluta.
Nel pomeriggio sempre a Grosseto è andato in scena un duathlon kids dove il CCP ha partecipato con altri 2 piccoli Viali, anche loro hanno ben figurato portando a termine una bella gara.
Intanto a Vallo di Nera altri 5 atleti del CCP conquistavano prestigiosi podi al primo duatlon svoltosi in Umbria, con bici da mtb, Crocelli strappa la seconda posizione assoluta, per l'atleta di punta del CCP una foratura non gli ha permesso di gustarsi una vittoria ampiamente alla sua portata.
Ai piedi del podio chiude Luca Misantone, quarto ma primo di categoria mentre Angelo Rossiello è 6° assoluto e 2° di categoria.
Per Thomas Lucianetti arriva il 19° assoluto e terzo di categoria mentre Pierpaolo Paolone 4° di categoria e 23° assoluto.
Una domenica da incorniciare per il Circolo canottieri Piediluco che oltre alla scoperta del nuovo gioiello Alessandro Viali vede una crescita progressiva di tutta la squadra.
0 commenti inseriti:
Posta un commento
Commenta la polemica....