Saranno circa 150 gli atleti che parteciperanno il prossimo fine settimana ai campionati nazionali paralimpici organizzati dall’Athletic Terni e dall’Avis Narni all’impianto “Fabio Bertolini” di Narni Scalo.
L’iniziativa sportiva è stata presentata in Comune alla presenza dei vertici delle due società, del vice presidente della Regione Fabio Paparelli, dei rappresentanti del Comitato italiano paralimpico e degli assessori comunali Marco de Arcangelis (commercio) e Piera Piantoni (sport).
I campionati vedranno giungere in città le migliori squadre nazionali che si contenderanno il titolo per il 2016 e la possibilità, per gli atleti, di acquisire punti per l’eventuale accesso ai campionati mondiali di Londra 2017.
“E’ un evento di grande importanza ha detto il vice presidente della Regione Paparelli, sia per la città che per l’Umbria, una regione solidale con valori, come quelli dello sport, profondamente radicati”. “
Promozione dello sport come salute e solidarietà e una vetrina estremamente interessante sotto l’aspetto turistico per tutto il comprensorio.
0 commenti inseriti:
Posta un commento
Commenta la polemica....