Finale incandescente, con un rigore concesso ai granata al 92' e realizzato da Petkovic, che permette al Trapani di evitare l'ennesima sconfitta.
Due punti persi per una maldestra uscita di Di Gennaro che vanifica una vittoria dei rossoverdi pienamente legittimata da un secondo tempo perfetto senza sbavature.
Solamente Citro nel finale impensierisce Di Gennaro che respinge una botta al volo.
La Ternana soffre nel primo tempo, il Trapani manovra di più ma non è padrone del campo perchè la Ternana di rimessa prova ad avvicinarsi all'area siciliana.
Squadra ben messa in campo, giocatori tutti sulla sufficienza con un Defendi che prende in mano la squadra e disegna le geometrie in campo.
Una parola va spesa per Masi, autore di una pregevole prestazione, bene Bacinovic e Petriccione. Standing ovation per il primo gol in serie B per La Gumina che con la vittoria sarebbe stato ancora più prezioso.
Bene Avenatti che spezza la partita con un ingresso di sostanza e con un gol di rapina.
Peccato, la verve di mister Carbone e il coraggio dei ragazzi meritavano un risultato diverso.
Giusto continuare a vedere positivo, la svolta forse è dietro l'angolo, la sfortuna nell'arco della stagione può essere passeggera ma è chiaro che la Ternana non può permettersi errori del genere e su questo il coach ha un arduo impegno.
Le partite vanno giocate fino all'ultimo secondo e défaillance del genere per una squadra che deve mantenere la categoria non possono essere ammesse. I prossimi impegni saranno decisivi per tutta la stagione, rincorrere e non concretizzare può pesare sull'intera annata.
0 commenti inseriti:
Posta un commento
Commenta la polemica....