LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

lunedì 5 giugno 2017


La Fials con una nota della segreteria regionale di, Rossana Fiocchi, documenta la conclusione della trattativa con l’Azienda Ospedaliera di Terni sugli organici e sul modello organizzativo delle professioni sanitarie. 

Sugli organici la Fials ha richiesto un incremento degli stessi per l’Azienda Ospedaliera di Terni senza cambiare i parametri e mantenendo il valore al variare del sistema di riferimento dell’organico regionale, rapportato al numero degli abitanti tra il bacino di utenza delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere. 

Sul Servizio delle Professioni la Fials ha chiesto l’adozione immediata del nuovo modello che è stato firmato da tutte le OOSS. 
La richiesta è maturata dal fatto che ormai tutti gli incarichi sono scaduti e si è dunque in regime di proroga e che la spesa per i nuovi incarichi è quella corrente e consolidata. 
"Bandire immediatamente i concorsi sulla nuova organizzazione che è oltretutto una prerogativa unilaterale della Direzione Aziendale". 

Ogni ritardo o rinvio è strumentale ed è destinato al mantenimento dell’attuale situazione procrastinata da anni, quello che può cambiare sono le persone e questo alla Fials, ribadisce la Fiocchi, non spaventa, perché la Fials pretende concorsi e non continuare con vitalizi non previsti dal CNL. 
Su questo se occorre, conclude, siamo pronti in caso di inosservanza, alle dovute segnalazioni alla Magistratura.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net