LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 20 novembre 2025

“Sweet Pampepato è una ghiotta, è proprio il caso di dirlo, opportunità per promuovere Terni e le eccellenze del nostro territorio, grazie alla capacità di partire dal dolce per eccellenza della tradizione famigliare e farne un prodotto turistico e promozionale”. Lo ha dichiarato stamattina il vice Presidente Francesco Maria Ferranti portando i saluti alla presentazione, in sala del Consiglio provinciale, della seconda edizione di Sweet Pampepato.“Il Pampepato – ha osservato Ferranti rivolgendosi anche all’assessore regionale al turismo Simona Meloni, presente in sala - è oggi un asset importante che insieme a tante altre eccellenze, come ad esempio San Valentino e la Cascata delle Marmore e le altre dell’Umbria, dovrebbe essere promosso in una logica di sistema, e non per singole iniziative, con un brand unico regionale da diffondere a livello nazionale e internazionale. Sarebbe una scelta importante che potrebbe contribuire alla crescita del turismo sia sotto l’aspetto dell’attrattività che sotto quello della creazione di nuovi posti di lavoro”.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net