La Ternana calcio attraverso un comunicato ufficiale riferisce che i rapporti con il Ds Vittorio Cozzella sono cessati. La notizia era ufficiosa e l'interruzione del rapporto si è consumata ieri sera.
Una società sorprendente che con attestati di stima blinda il suo Direttore sportivo nella presentazione a Norcia per poi dargli il benservito il 04 agosto.
Prima di tutto andiamo per gradi, Vittorio Cozzella doveva essere ridimensionato nel suo ruolo per far posto al Direttore generale Valentini, poi si è rafforzata la sua posizione per consentirgli di lavorare e allestire la nuova compagine.
Mercato in arrivo, l'unica squadra di serie B senza acquisti, trattative congelate con ultimatum degli stessi giocatori e poi come un ciclone Cozzella a casa.
Tutti si chiedono, forse non era più consono allontanarlo prima?
Qualsiasi motivo sia stato, dalle pendenze economiche per Avenatti fino al contratto che scade il prossimo anno, eseguito dal vecchio Presidente Zadotti, i motivi sono plausibili?
Una caduta di stile?
E ora Guglielmo Acri avrà libertà nelle trattative di mercato trasferimenti?
E Toscano che cosa ne pensa? Prima lo riavvicinano a Cozzella e poi li allontanano nuovamente.
Ripartiamo da zero con una nuova pagina alle spalle, un film già visto e che sia l'inizio della vera trasformazione promossa da Simone Longarini.
Dalle parole e' ora di passare ai fatti.
0 commenti inseriti:
Posta un commento
Commenta la polemica....