LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 11 gennaio 2015

Nel rispetto della prassi della formazione movimentista di Grillo, dopo sei mesi è prevista la rotazione del capogruppo consiliare e Angelica Trenta prende il posto di Thomas De Luca.


Angelica Trenta,  il "volto giovane" della passata campagna elettorale, il candidato sindaco del M5S ha ottenuto più di 10000 preferenze alle scorse amministrative con una percentuale di 18,45% a pochi voti dal ballottaggio con il poi riconfermato sindaco Di Girolamo.

Ieri il movimento nella conferenza stampa di fine mandato ha espresso completa soddisfazione per le attività svolte nel lavoro assembleare, la presentazione di atti relativa ad oltre il 40% dei 75 punti di cui si componeva il programma elettorale con un 15% approvato è un risultato eccezionale.

Un bilancio dei primi sei mesi dove il M5S si è occupato di ambiente sotto la forma di tutela della salute e della strategia dei rifiuti zero, dell'assistenza indiretta, del nuovo bando della Casa delle Musiche e della gestione trasparente dei soldi pubblici mettendo in prima linea le richieste dei cittadini.



0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net